R: dietrologia

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Gio 12 Dic 2002 09:23:46 CET

Ah, ecco. Mi pareva infatti che la storia del "vendere i name server"
non c'entrasse niente.
Ok, hai vinto, mi arrendo. Dimmi chi sono gli spammer e io li metto in
no-provider mnt. No, aspetta, non mandarmi su qualche lista, non
rimandarmi a qualche "archivio di abuse", non citarmi i post e le
sgnalazioni di altre persone, dimmeli tu.

E' una proposta seria, dimmi chi sono e io "li punisco". Fai una email
in lista (cosi' anche gli altri MNT sanno chi sono e non corrono il
rischio di accettarli involontariamente tra i loro clienti) con scritto
piu' o meno, scegli tu il testo: "Io Marco d'Itri ritengo che Piarulli
non sia un professionista serio perche' vende servizi alle seguenti
persone/societa' che io dichiaro formalmente essere degli spammer, in
allegato elenco con nomi, cognomi, domini e indirizzi".
"firmato" Marco d'Itri, ecc. ecc. tuoi dati, ecc. ecc.
E, per piacere, non limitarti a una o due indicazioni, gia' che ci siamo
fai un elenco completo, dammi una mano cosi' ce li togliamo di torno
tutti in un colpo solo, fai pure un elenco dettagliato ed approfondito.

Tu mi dici chi sono gli spammer che mi accusi di supportare, io "la
smetto di supportarli" e li metto in no-provider, gli altri MNT sono
avvisati e tu a quel punto puoi, serenamente, smetterla di accusarmi di
vendere servizi agli spammer o di dar loro supporto. Tutti contenti.

Grazie in anticipo!
Bruno