Lista degli invitati (?)

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 12 Dic 2002 10:37:36 CET

>Scusate, ma non credo che insieme all'invito sia stata distribuita una
>lista degli invitati.

Per quello che ricordo da quando il mio capo in Cselt partecipava
alle riunioni della Commissione Ministeriale per la Numerazione, le
convocazioni arrivano per raccomandata con la lista completa degli
invitati tra i destinatari.

>Tutti sapranno "pi¨ o meno" chi parteciperÓ, ma non
>essendo certa questa informazione penso che nessuno voglia sbilanciarsi
>mandando un elenco.

L'informazione e` *certa*. Che poi nessuno di coloro che leggono in
lista (tra cui, se non sbaglio, il mittente delle lettere... per
sicurezza metto in Cc: anche il CE, se qualcuno risponde a questo
messaggio per favore non lo invii doppio anche lui) intenda comunicare
chi sono gli invitati... beh, e` una scelta.

ciao, .mau.