R: Lista degli invitati (?)

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Gio 12 Dic 2002 10:35:06 CET

Giusto, hai ragione, ho formulato male la richiesta. Intendevo dire che
mi piacerebbe avere una conferma sul "chi partecipa al tavolo dei
domini", e che presumibilmente ma non obbligatoriamente sara' anche
invitato il 20. In fin dei conti chi vi partecipa (rappresentanti
pubblici e governativi compresi, ovvio) intenderebbe decidere del futuro
dei nomi a dominio in Italia, a me non dispiacerebbe sapere chi "si
propone di rappresentarmi" e/o chi ritiene di decidere per il futuro
della mia [unica] attivita'  :-))

Ciao!
Bruno