R: Lista degli invitati (?)

SEEWEB - Antonio Baldassarra antoniob a SEEWEB.IT
Gio 12 Dic 2002 11:41:48 CET

On Thu, 12 Dec 2002, Bruno Piarulli wrote:

> invitato il 20. In fin dei conti chi vi partecipa (rappresentanti
> pubblici e governativi compresi, ovvio) intenderebbe decidere del futuro
> dei nomi a dominio in Italia, a me non dispiacerebbe sapere chi "si
> propone di rappresentarmi" e/o chi ritiene di decidere per il futuro
> della mia [unica] attivita'  :-))

Beh! non mi sembra che si sta chiedendo poi cosi' tanto, di commissioni
ben piu' importanti si sa chi ne fa parte.
Visto che anche la mia [unica] attivita' e' correlata ai domini non vorrei
sbagliare quando si trattera' di ringraziare, ovvero c.....e qualcuno.

--
Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com