R: Lista degli invitati (?)

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Gio 12 Dic 2002 11:59:20 CET

Buon giorno,

Non appena mi arriva la "raccomandata ufficiale di convocazione"
(sperandoche ci sia tutta la lista di indirizzi) vi posso dire senza alcun
problema chi saranno i presenti.

La lista dei presenti alla riunioni precedenti comprendeva:

Franco Denoth
Stefano Trumpy
Gianbattista Frontera
Claudio Allocchio
Gianluca Petrillo
Paolo Vigevano (solo alla 1 riunione)

inoltre alla prima riunione erano stati presenti solo parzialmente anche
il prefetto della Presidenza del Consiglio (di cui non mi ricordo
esattamente il nome e no ho qui l'appunto dove lo ho segnato) ed il
resposnabile dei servizi di calcolo sempre della Presidenza del Consiglio.

Claudio Allocchio