R: R: Lista degli invitati (?)

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Gio 12 Dic 2002 12:12:35 CET

Grazie, Claudio.

Gianbattista, immagino che tu sia stato chiamato in quanto persona del
settore, in passato eri anche vicepresidente, e su questo nessun
problema. Cosi' come immagino che sia perfettamente lecito e logico che,
gia' che "sei li'", tu possa essere portavoce delle istanze e opinioni
di AssoProvider e/o dei suoi iscritti, piu' che legittimo.

Posso chiederti, ammesso che l'informazione sia pubblica, se hai una
sorta di "delega" (non mi viene parola migliore :-) da parte di AIIP per
farti portavoce anche delle loro istanze e opinioni?

Thnx!
Bruno