R: R: Lista degli invitati (?)

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Gio 12 Dic 2002 13:01:07 CET

                                        ^^^^^^^^^^
> Gianbattista, immagino che tu sia stato chiamato in quanto persona del
> settore, in passato eri anche vicepresidente, e su questo nessun

ho detto "precedenti" :-)

La convocazione del 20 Dicembre mi e' arrivata ed indica:

Claudio Allocchio - Naming Authority Italiana

Andrea Mazzucchi - Naming Authority Italiana

Franco Denoth - Registration Authority Italiana

Stefano Trumpy - Registration Authority Italiana

I "convocati interni" ai ministeriali nella lettera non ci sono, ma era
cosi' anche le altre volte.

Claudio