R: dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Claudio Allocchio claudio a GARR.IT
Gio 12 Dic 2002 13:59:17 CET

> Ne desumo che, fatte salve le garanzie professionali e rappresentative
> minime (?), *** sia la nomina del CdA che quella del Comitato Tecnico
> e' di competenza del governo ***

ASSOLUTAMENTE NO... leggi cosa c'e' scritto nella bozza. I vari "pezzi"
nominano/eleggono/scelgono come gli pare i propri rappresentanti nel CT.
Il governo scegli i propri, le altri componenti le proprie.

Non giochiamo su un equivoco di fondo che forse qualcuno vuol fare
credere. Ognuno nomina i "propri" rappresentanti negli organismi.

I suggerimenti quindi che vorrei che arrivassero sono del tipo "secondo me
coloro che dovrebbero nominare i rappresentanti sono .... questo elenco",
etc.

> C'e' modo di evitare che il Consiglio Tecnico sia nominato dal CdA
> ovvero da organi politici?

Non c'e' scritto da nessuna parte che e' cosi'!

:-)

Claudio Allocchio