dietrologia

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Gio 12 Dic 2002 16:05:13 CET

On Dec 12, Bruno Piarulli <piarulli a REGISTER.IT> wrote:

 >Ok, hai vinto, mi arrendo. Dimmi chi sono gli spammer e io li metto in
 >no-provider mnt.
Giusto per evitare malintesi voglio precisare che io non ho mai chiesto
che una azienda rinunci a fare da registrar per alcun dominio, e se
qualcuno lo ha fatto non lo condivido.
La richiesta che Ŕ stata fatta alla tua societÓ, in linea con le best
practices in materia, Ŕ di non fornire pi¨ il servizio di DNS.

 >No, aspetta, non mandarmi su qualche lista, non
 >rimandarmi a qualche "archivio di abuse", non citarmi i post e le
 >sgnalazioni di altre persone, dimmeli tu.
Ti rimando semplicemente alle discussioni che hai avuto con F.E. Lui a
differenza di me ha seguito direttamente il problema, conosce la
situazione nei dettagli e vi ha inviato segnalazioni precise e
circostanziate.
(E nemmeno penso che ITA-PE sia la sede adatta per le segnalazioni di
spamming, se vuoi discuterne in libertÓ la RA ha aperto da tempo
un'altra mailing list apposta.)

--
ciao,
Marco