R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 12 Dic 2002 16:16:31 CET

>perché vuoi una NA sottomessa alla RA e senza effettivo
>potere piuttosto che indipendente?

Mi pare di aver gia' spiegato quello che penso, se invece di fermarti
alla prima riga leggessi tutto il messaggio forse potresti capire.
Possibilmente con il cervello acceso.

Non sono IO che voglio far sparire la NA.

Sono rispettivamente RA, il presidente della NA stessa + tavolo dei
domini e un po' la NA stessa che a mio avviso si sta muovendo tardi per
risolvere un suo problema di sempre (riconoscimento reciproco e
consolidamento con i rapporti verso RA).

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it