R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 12 Dic 2002 17:32:50 CET

>Ma sė che lo sei... firmando il contratto senza
>il minimo ripensamento hai di fatto mandato alla
>RA il messaggio "continuate cosė che va bene".

Il contratto l'ho firmato dopo aver visto il progetto del tavolo dei
domini e quindi : SI, ho mandato alla RA il messaggio "continuate cosi'
che e' *meglio*".

E poi cosa vorresti dire? Forse che avere un'opinione diversa dalla tua
mi mette automaticamente dalla parte del torto?
Mi vuoi dipingere come "il cattivo"?

A che pro?

Saluti
Stefano Cecconi