R: R: dal Tavolo dei Domini, articoli per la discussione.

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Gio 12 Dic 2002 19:56:10 CET

Bene l'importante e' capirsi. Ovviamente non era mia intenzione
giocare su di un equivoco di fondo ma semplicemente segnalare la
possibilità di un'interpretazione errata.

Riformulo quindi la mia proposta: e' possibile evitare qualsiasi
influenza del CdA sul Comitato Tecnico?
Mi spiego: se e' vero che il CdA ha solo la funzione di NOMINARE
le persone del CT (scelte dalle varie categorie), e' anche vero che
non c'e' scritto da nessuna parte che il CdA e' obbligato a farlo
e quindi, come minimo, ha diritto di veto. Ora capisci cosa intendo?

Io vorrei solo evitare che il CdA in qualche modo possa
avere a che fare con il Comitato Tecnico: poi se mi garantisci che
così non e', non ho motivi di dubitare della tua parola.

Cordialmente,
Luca De Maria
WEBWORLD - Italia