R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Stefano Cecconi stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 12 Dic 2002 22:35:55 CET

>Stefano Cecconi in NA pu˛ esprimare la propria
>opinione, nei "cosi" (probabilmente entrambi,
>anche se Claudio non sarÓ d'accordo)  no.

E' una condizione necessaria per il normale funzionamento di una
democrazia : ognuno ha diritto di essere adeguatamente rappresentato,
non di essere presente in prima persona in tutti gli organi decisionali
(ad esempio dello stato).

Gia' siamo 60 milioni di webmaster, in questo caso avremmo anche 60
milioni di parlamentari.

Nei cosi ci deve essere una rappresentanza dei MNT : io sarei
rappresentato da quella se parliamo di Stefano Cecconi di
technorail-mnt.

Nei cosi ci deve essere una rappresentanza dell'utenza : io sarei
rappresentato da quella se parliamo di Stefano Cecconi come persona
fisica.

>potrebbero essere modificati i parametri  senza che
>tu o altri abbiano possibilitÓ di dire la loro in merito

In tal caso significa che per la maggioranza del comitato del coso sara'
una modifica giusta e necessaria e dovro' stare alla decisione.

Del resto anche il parlamento ha la facolta' di fare leggi che a non
tutti piacciono e sulle quali non posso (possiamo) dire nulla in prima
persona. Cio' non toglie che la nostra e' una democrazia.

Se dovessi guardare il semplice fatto che io, adesso membro di NA,
domani non saro' dentro ai cosi in prima persona potrei darti ragione,
ma e' evidente che non dobbiamo guardare la questione da un punto di
vista cosi' ristretto.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it