La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Gio 12 Dic 2002 23:23:09 CET

At 18.40 12/12/02 +0100, Alessandro Nosenzo wrote:
>Mi accodo a questo messaggio che condivido per ricordare agli
>splendidi imprenditori maintainer che la RA opera in regime di
>monopolio. Se non avete idea che cosa significhi questo a livello
>legale chiedete ad uno dei tanti esperti avvocati in lista.
>Certamente significa che la RA non puo' mettere in NO-PROVIDER-MNT
>alcun dominio se non si firma il nuovo contratto. Inoltre la RA ha
>obbligo di stipulare contratti proprio perche' opera in regime di
>monopolio.

Ottima osservazione: suggerirei ai MNT che non se la sentissero proprio di
non firmare, di modificare il contratto proposto dalla RA, nei punti pił
controversi (a me vengono in mente questi tre: cancellazione dell'ultimo
comma dell'art. 13, variazione da "due mesi" ad "un mese" nel primo comma
dell'art. 22, cancellazione dei termini "formulate o" nel primo comma
dell'art. 5).

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .