La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Gio 12 Dic 2002 23:33:53 CET

On Dec 12, Stefano Cecconi <stefano.cecconi a staff.aruba.it> wrote:

 >E poi cosa vorresti dire? Forse che avere un'opinione diversa dalla tua
 >mi mette automaticamente dalla parte del torto?
 >Mi vuoi dipingere come "il cattivo"?
Non cercare di personalizzare la discussione, non mi interessa questo
gioco.

 >A che pro?
Sto (ancora) cercando di ottenere da te la risposta alla mia precedente
domanda: "perché vuoi una NA sottomessa alla RA e senza effettivo potere
piuttosto che indipendente?". Sappiamo che tu approvi la linea della RA
e che questa prevede che la NA diventi irrilevante, quindi direi che la
mia ricostruzione dei fatti è fedele. A questo punto credo che sarebbe
utile a tutti conoscere i motivi di questa tua scelta, ma vedo che stai
continuando ad eludere la domanda.
Sei padronissimo di rispondere "perché questo rientra negli interessi
della mia azienda", basta però che tu non sostenga che quello che è
giusto per te lo è anche per tutti gli altri, confondendo i tuoi
legittimi interessi commerciali con quelli del resto della comunità.

Nota che non ha senso rispondere "perché la fondazione è peggio" visto
che nessuno nemmeno sa ancora se e cosa si farà davvero, e che fino a
prova contraria molte strade sono ancora aperte (se non è così per
favore qualcuno avverta ITA-PE in modo che si possa risparmiare il
tempo di queste discussioni).

--
ciao,
Marco