discussione su rapporti tra NA e Registro Domini

Control C master a CHIARI.NET
Ven 13 Dic 2002 12:34:20 CET

Vittorio Bertola wrote:

> Insomma secondo me il rischio di una "nazionalizzazione" della rete
> italiana (che avvenga tramite una fondazione fatta cosi', o tramite il
> colpo di mano dello IIT-CNR, poco importa) esiste ed e' piu' che
> concreto.

Caro Vittorio,

ci stiamo avvicinando alla stretta che impegna le singolari assunzioni
di responsabilita' :-) di tutti noi. Ti sollecito una riflessione
critica, e se lo ritieni, un consenso, sulla plausibilita' dello
scenario qui indicato, e che credo supererebbe le preoccupazioni tue e
di tanta parte della Comunita' Internet italiana.

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0212&L=ita-pe&O=A&P=33658

Giorgio Giunchi