R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 13 Dic 2002 13:23:54 CET

On 12 Dec 2002 at 19:17, Stefano Cecconi wrote:

> Daje...
>
> RA avrebbe interesse a farlo? La fondazione avrebbe interesse a farlo?

Sine (scusa e' per stare bene con il tuo daje). Non so se hai visto
che i "piccoli" maintainer pagato i domini 41,66 Euro l'uno ed i
grossi poco piu' di 4,00 questo patto e' illegale da parte di un
monopolista quale la RA. Il rischio e' che qualche riccone, io ne
conosco alcuni, potrebbe decidere di registrare i nomi a dominio al
costo e distruggere il mercato diventando di fatto piu' importante
della RA e del Governo "democraticamente eletto".

> Volvo.

Boh io non me ne intendo di automobili conosco solo le Aston Martin :-
), inoltre sono quasi sicuro che Frontera abbia capito che stavo
scherzando ed il mio era solo un modo di dire ed in cuor mio mi
auguro che le azioni di Frontera & C. facciano piu' male alla RA ed
ai grossi maintainer che una semplice riga sulla portiera.

> Daje...
> A se stessa, alla RA ed al tavolo dei domini no?

Dai non essere cosi' modesto la tua parte l'hai fatta.
Comunque io non ce l'ho segnatamente con te: senza nulla toglierti
c'e' di peggio in giro in lista ed e' la somma che fa il totale.:-)
Baci baci.

Alessandro Nosenzo