lettera aperta

Picchio picchio a MBTLC.IT
Ven 13 Dic 2002 15:25:13 CET

Ettore Panella ha scritto:

> Picchio, la RA legge la lista normalmente

        Visto che il nome NA e' sparito dal contratto MNT magari evitano anche di
leggere la lista ita-pe.

        Comunque credo sia una questione pratica: i telegrammi di condoglianze si
inviano ai parenti e non ai defunti :-)

Ciao
Picchio

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.