R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Picchio picchio a MBTLC.IT
Ven 13 Dic 2002 17:01:48 CET

Stefano Cecconi ha scritto:
> Del resto anche il parlamento ha la facolta' di fare leggi che a non
> tutti piacciono e sulle quali non posso (possiamo) dire nulla in prima
> persona. Cio' non toglie che la nostra e' una democrazia.

        In italia ci sono le elezioni ogni 5 anni e il potere legislativo e'
separato da quello "attuativo" ecc. ecc (in effetti non sono proprio la
persona adatta a descrivere la separazione dei poteri in Italia)

        COn la RA che fa le regole e le applica non c'e' piu' questa separazione.

        Mi sono poi perso la data delle elezioni per il Consiglio di
amministrazione delle RA? Quando sono state. A quando le prossime? Chi
puo' votare?

Grazie
Picchio

-
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.