R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Picchio picchio a MBTLC.IT
Ven 13 Dic 2002 17:50:26 CET

Alessandro Nosenzo ha scritto:

> Sta nel contratto della RA devi versare 2.500,00 Euro + IVA ed hai 60
> nomi a dominio gia' pagati ergo 2.500,00 / 60 = 41,66

        Questo era solo per il primo anno. Poi ti paghi i 60 domini al prezzo di
mercato e non paghi piu' il fisso.

        O e' cambiato qualcosa?

        Certo che se ogni anno si devono sborsare 2.500 euro abbiamo trovato il
modo per escludere i piu' piccoli :-)

Grazie
Picchio

> Saluti.
>
> Alessandro Nosenzo

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.