R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 13 Dic 2002 18:13:01 CET

On 13 Dec 2002 at 17:50, Picchio wrote:

>         Questo era solo per il primo anno. Poi ti paghi i 60 domini al
>         prezzo di
> mercato e non paghi piu' il fisso.
>
>         O e' cambiato qualcosa?

Boh io leggo che per il primo anno devi sborsare i 2.500,00 euro ora
c'e' da capire se il primo anno e' il 2003 per tutti o solo per i
nuovi arrivati (il che non e' giusto comunque anche se non ci
riguarda direttamente).
Se qualcuno della RA da lumi in merito ricevera' maggior onore nella
prossima vita. :-)
Grazie e saluti.

Alessandro Nosenzo