Re: scusate, ma si può?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 13 Dic 2002 18:26:11 CET

Si la RA teme molto le azioni presso le Autorita'. Il Garante della
Concorrenza e del Mercato forse potrebbe essere adito. Resta il
problema che il 31.12.2002 e' domani .....
Credo che le varie associazioni di categoria ci stiano pensando.
Spero pero' non si faccia come il salvalavita beghelli dove tutti
pensano che ci stia pensando qualcunaltro e la vecchietta muore
continuando a suonare l'allarme:-)
Saluti.

A.Nosenzo