R: La mia posizione argomentata (era : dietrologia)

Ven 13 Dic 2002 18:39:34 CET

Alessandro Nosenzo wrote:

> Boh io leggo che per il primo anno devi sborsare i 2.500,00 euro ora
> c'e' da capire se il primo anno e' il 2003 per tutti o solo per i
> nuovi arrivati (il che non e' giusto comunque anche se non ci
> riguarda direttamente).
> Se qualcuno della RA da lumi in merito ricevera' maggior onore nella
> prossima vita. :-)
> Grazie e saluti.
>
> Alessandro Nosenzo

Vale la seconda opzione: ->  http://www.nic.it/RA/reg-pm/contratti.html

"NOTA BENE: i provider/maintainer che al 31 dicembre 2002 hanno già in
essere un contratto con la Registration Authority Italiana...

Non sarà a loro fatturata alcuna tariffa di inizializzazione."

Interessante piuttosto l'introduzione del diritto di riattivazione:

"Il Provider/Maintainer moroso potrà richiedere la successiva
riattivazione del servizio entro un mese dalla sospensione, con
contestuale pagamento di tutto il dovuto e di un diritto di
riattivazione di Euro 1000,00 (mille/00 euro), comprensivo
dell'indennizzo dei costi diretti di servizio incorsi dallo IIT-RA a
fronte dell’inadempimento del Provider/Maintainer. "

Paolo Zangheri