discussioni in lista

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Ven 13 Dic 2002 22:37:06 CET

> Claudio Allocchio ha affermato che da aprile a oggi non ci sono
> state riunioni ufficiali del Tavolo dei Domini, quindi non si poteva
> certo presentare una bozza di statuto. D'altra parte, leggendo
> l'introduzione di
> http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0212&L=ita-pe&O=D&P=16582 ,
> io capisco che alla bozza ha comunque contribuito la parte
> governativa. Essendo una bozza, potrebbe si` cambiare completamente:
> ma non e` un'uscita a titolo personale di Allocchio. Vero o falso?

Maurizio... la prossima volta che fai una affermazione del genere pensaci
due volte. Cosa credi, che mi diverto a prendere in giro l'assemblea?

:-)

le tue sono uscite a titolo personale...

> Avrebbe voglia di esplicitare i motivi per cui lo IIT-CNR ritiene
> trovarsi in una situazione di empasse? e vorrebbe anche indicare
> quale sarebbe - sempre secondo lo IIT-CNR - la "soluzione finale"
> dopo il periodo di transitorio da lei prospettato? e in quanto tempo
> ragionevolmente si potrebbe superare questo transitorio??
>
> Cordialmente, Maurizio Codogno
> (almeno in teoria, vicepresidente della Naming Authority)

Lo sei, senza teoria, ed il tuo ruolo prevede la sostituzione del
presidente in caso di suo impedimento, o no? Scusa Mau, ma ultimamente hai
un comportamento perlomeno difficile da capire.

ciao!
Claudio