discussioni in lista

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 13 Dic 2002 23:03:10 CET

Claudio,

>Maurizio... la prossima volta che fai una affermazione del genere pensaci
>due volte. Cosa credi, che mi diverto a prendere in giro l'assemblea?
>
>:-)
>
>le tue sono uscite a titolo personale...

La mia e` stata necessariamente un'uscita a titolo personale, dato
che ho visto per la prima volta la bozza dello statuto lunedi` mattina.

In realta`, io sono perfettamente convinto che la bozza *sia* il
parto del tavolo dei dominii e non certo un'invenzione tua.
D'altra parte, il professor Denoth ha inviato un messaggio in cui - a
mio parere - traspare il contrario, e quindi gli ho chiesto di
confermare o meno la mia impressione su quanto lui ha scritto. Spero di
essere stato piu` chiaro.

>Lo sei, senza teoria, ed il tuo ruolo prevede la sostituzione del
>presidente in caso di suo impedimento, o no?

Oh yes! Anche se spero ardentemente che io non debba sostituirti.
Non e` per quello che mi sono candidato:

>Scusa Mau, ma ultimamente hai
>un comportamento perlomeno difficile da capire.

sto cercando semplicemente di mantenere quanto scrissi alla mia
candidatura:
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0205&L=ita-pe&F=&S=&P=16112
per chi vuole verificare.

E continuo a non riuscire a vedere la parola NA nei
"_ 2 rappresentanti eletti tra le associazioni riconosciute di utenti
Internet, associazioni identificate secondo le modalita' determinate dal
Consiglio di Amministrazione;"

E` possibile che il mio sia l'approccio sbagliato, ed e` probabile
che questa sia una battaglia contro i mulini a vento. Pero` sono
ragionevolmente certo che chi voto` per me si aspetta questo (si
aspettavano ben di piu`, a dire il vero: mi scuso con loro)

ciao, .mau.