offtopic: "furto" di dominio.org

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Sab 14 Dic 2002 10:07:20 CET

ti ringrazio per l'indicazione, inviero' il suggerimento anche
all'interessato.

c'e' pero' un fatto:
l'attivita' sara' anche legale negli USA, ma qui la "truffa" (uso il
virgolettato perche' mi rendo conto di usare termini impropri) e' stata fatta
in italia ?  probabilmente da un soggetto italiano (il sito e' in italiano -
c'e' indicato un numero telefonico"899" - quindi italiano .. )

forse si puo' fare qualcosa in italia contro l'italiano che c'e' dietro o che
si e' comprato il dominio dopo che il canadese ha fatto il suo "lavoretto" ?

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701