Riassegnazione dominio Centromedia.it

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Dom 15 Dic 2002 23:10:57 CET

Da queste parti come avra' letto, poco c'e' o poco resta delle gloriosa NA.

C'era qualcosa di buono, avrebbe fatto bene ad inviare la sua richiesta, ma
come al solito quel poco che era stato fatto di buono verra' sacrificato
per la seggiola di pochi.

La mia personale opinione e' che le conviene rivolgersi alla magistratura
ordinaria.
Comunque con i tempi che hanno, faranno sempre comunque prima a farle
sapere se la sua richiesta sia in ragione di essere.

Saluti.