Tentar non nuoce (idea bizzarra)

Lun 16 Dic 2002 00:15:49 CET

On 15-12-2002 at 23:05, Raimondo Bruschi wrote:

 >Non capisco, ma chi eleggerebbe i 2 della NA ..
 >
 >La NA ma che senso avrebbe , che cosa e' la NA dopo la creazione
 >della fondazione, una sorta di ennesimo gruppo di utenti nostalgici
 >del fatto di aver contribuito a fare delle regole per qualche anno ?

Per me non ha senso riservare due posti alla "NA", visto che questa
costituirà la base stessa della fondazione.

Nelle proposte simili che abbiamo inviato io, .mau. e Vittorio, la
composizione del Comitato Tecnico rispecchia precisamente l'attuale
composizione del CE (anzi, con una *minore* presenza governativa...)

 >A mio parere ci aspetta solo una prospettiva di latitanza
 >extra-fondazione.

A mio parere la tua visione è esagerata :-), sempre che al tavolo dei
domini siano accettate le modifiche elaborate in lista. In tal caso,
fatta eccezione per il CdA, la fondazione sarà in sostanza una nuova NA,
con la differenza che l'elezione dei rappresentanti delle varie
componenti avverrà separatamente per ciascuna di esse...

[Visione ottimista, ovviamente :-) ]