discussioni in lista

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Lun 16 Dic 2002 14:55:33 CET

> A questo punto allora sarebbe il caso che chiarissi ai membri della NA
> quale sarÓ la controproposta che porterai alla prossima riunione sulla
> base del consenso sviluppato su ITA-PE.

Non mi sembra che ci sia "un consenso" ben definito... quindi portero' le
obiezioni cosi come sono arrivate. Ad esempio molto chiaramente diro' che
c'e' preoccupazione sul fatto che il CdA sia 3 governativi e 2 altri, e
che dai commenti della NA risulta che e' ritenuto molto meglio che anche
nel CdA il "controllo" sia dal basso (qualasiasi sia il coso che si crea).

Poi allego anche anche tutti i commenti espliciti e le soluzioni
alternative che sono arrivate, o postate su qualche sito web.

Essendo un adiscussione in corso, e' abbastanza ovvio che si devono
esaminare tutti i contributi, e rielaborare quindi in base ai commenti.

ciao!
Claudio