Consenso: era discussioni in lista

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Lun 16 Dic 2002 18:42:56 CET

On Mon, 16 Dec 2002 16:44:25 +0100, you wrote:

>Inoltre, che sia scontato che CNR-IIT *POSSA* continuare a fare il
>registro mi sta bene, ma perche' dare per scontato che *VOGLIA* farlo
>nell'ipotesi della Fondazione?

Tra l'altro, il motivo per cui da anni lo IIT propone (e adesso,
attua) di portare al proprio interno l'organo di stesura delle regole
e' il non voler essere operativamente e legalmente responsabile di
azioni decise secondo regole scritte da qualcun altro.
--
vb.            [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<---