discussioni in lista

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 17 Dic 2002 03:16:30 CET

On Dec 16, Claudio Allocchio <claudio.allocchio a garr.it> wrote:

 >Non mi sembra che ci sia "un consenso" ben definito... quindi portero' le
 >obiezioni cosi come sono arrivate. Ad esempio molto chiaramente diro' che
╚ vero, non c'Ŕ ancora un consenso chiaro su cosa fare, ma direi che c'Ŕ
una certa uniformitÓ di vedute su cosa NON fare:

- niente controllo politico della fondazione
- il CT deve essere eletto in modo differente, in particolare
  rappresentando tutte le categorie rappresentate dall'attuale NA
- molti meno rappresentanti ministeriali nel CT
- niente rappresentanti del ministero degli interni
- (altro? Ora non ho tempo di rileggere i thread.)

Per arrivare a qualcosa di pi¨ propositivo credo che sarebbe utile se tu
che sei il presidente facessi il punto sulla situazione, in modo da
cercare di maturare un consenso tramite qualche altro giro di discussioni
e feedback.

--
ciao,
Marco