ITA-PE Digest - 15 Dec 2002 to 16 Dec 2002 (#2002-331)

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mar 17 Dic 2002 14:18:03 CET

At 12.20 17/12/02 +0100, Patrizio Menchetti wrote:
>Ti devo dare una notizia - l'UNI e' una associazione di diritto privato,
ed il backing up
>dello stato delle regole dell'UNI violerebbe il diritto comunitario :)
ricordo che c'e' una mia monografia sull'argomento.

questa:

Legal Aspects of Standardisation in Italy in Legal Aspects of
Standardisation in the EC and EFTA, edited by Dr J Falke and H
Schepel, Office for the Official Publications of the European
Commission, 2000 ?

un draft on-line, open source? :-)
thnks, mario