ITA-PE Digest - 15 Dec 2002 to 16 Dec 2002 (#2002-331)

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 17 Dic 2002 14:57:16 CET

At 12:20 17/12/2002 +0100, Patrizio Menchetti wrote:

>Ti devo dare una notizia - l'UNI e' una associazione di diritto privato,
>ed il backing up
>dello stato delle regole dell'UNI violerebbe il diritto comunitario :)

Perfetto.
Se qualcuno che sa di legge (e questo non sono certo io, mi pareva di averlo
detto mille volte) mi riscrive uno statuto di un'associazione di diritto
privato
come UNI da presentare al Tavolo dei Dominii, io ritiro immediatamente la mia
proposta e appoggio l'altra.

Se qualcuno prepara un'altra proposta che limiti l'ingerenza governativa in
chi fa le regole, saro` il primo a firmarla.

Se Claudio riesce a convincere al Tavolo dei Dominii che il CdA non deve essere
a maggioranza governativa, avra` il mio piu` entusiastico supporto... a
meno che
questo non significhi che rimanga un Comitato Tecnico come quello della bozza
attuale, che per me e` una iattura MOLTO peggiore.

Tradotto in pratica: smettetela di parlare, e fate qualcosa.
Io ho fatto il poco di cui sono capace, se qualcuno piu` bravo di me
si lancia avra` tutto il supporto che posso dargli.

Quanto al "pagare", io non ci sto pigliando un eurocent ne` pigliero`
alcunche` in qualunque modo vadano le cose.

ciao, .mau.