R: Consenso: era discussioni in lista

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Mar 17 Dic 2002 17:44:45 CET

> [...]
>
> Sul dettagli se le registrazioni vanno direttamente alla
> fondazione o al
> registor che ne gira una parte indietro, personalmente mi sembra piu'
> "semplice" se vanno alla ofndazione che paga chi fa i servizi come il
> registro... ma e' solo la mia opinione personale.
> [...]
> Claudio

Mi sembrerebbe la cosa piu' saggia: cosi' come succede per quasi tutti i
servizi dati in "outsourcing".

Proprio in base a questo concetto di "fornitura di servizio",
ha gia' un senso accennare agli standard qualitativi richiesti al registro
(limiti ed autonomie, tempi di registrazione, trasparenza dell'operato)
oppure questo argomento verra' trattato esclusivamente dal Comitato Tecnico
della fondazione stessa?

Cordialmente,
Luca De Maria
WEBWORLD - Italia