R: Consenso: era discussioni in lista

Picchio picchio a MBTLC.IT
Mar 17 Dic 2002 18:28:55 CET

A parlare di soldi mi perdo.

        A me interessa che rimangano due rami separati: Chi fa le regole  (NA
oggi) e chi le applica (RA oggi).

        Mi sembra democratico.

        Dalle discussioni sul "coso" non ho piu' visto questa distinzione. Se
deve scomparire allora il coso potrebbe essere lo IIT. E allora hanno
ragione loro.

        Spero di non aver detto cavolate... :-)

Ciao
Picchio

demaria a webworld.it ha scritto:

> Mi sembrerebbe la cosa piu' saggia: cosi' come succede per quasi tutti i
> servizi dati in "outsourcing".
>
> Proprio in base a questo concetto di "fornitura di servizio",
> ha gia' un senso accennare agli standard qualitativi richiesti al registro
> (limiti ed autonomie, tempi di registrazione, trasparenza dell'operato)
> oppure questo argomento verra' trattato esclusivamente dal Comitato Tecnico
> della fondazione stessa?
>

> Cordialmente,
> Luca De Maria
> WEBWORLD - Italia

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.