Avvocati e/o MNT - un'evoluzione praticabile

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 17 Dic 2002 19:03:58 CET

> Spero che vogliate leggere questa mia,
> come un'esortazione ad una vostra partecipazione piu' attiva e diretta
> nel campo dei nomi a dominio .it,
> ...partecipando ad un *comune* rischio d'impresa,
> invece di limitarvi a collaborare nel definire delle regole cui si
dovranno adeguare (le imprese di... ;-)) terzi.

non sono di quelle parti, e quindi chiedo anticipatamente venia per
eventuali imprecisioni, ma mi pare di ricordare che a Milano esista un
vecchio, saggio proverbio, che dovrebbe piu' o meno suonare " offelee', fa
el to meste' "...
:-)
saluti
IG