R: R: Consenso: era discussioni in lista

Mnt-Networkserver - Luca De Maria (Networld) demaria a WEBWORLD.IT
Mar 17 Dic 2002 19:49:00 CET

Cio' che conta e' che tra poteri normativi (ex NA) ed
esecutivi (ex RA), pur mantenendo le rispettive autonomie,
ci sia uno stretto legame di **comunicazione e collaborazione**.

Non basta lasciare aperta una porta.
Forse e' anche per questo che oggi ci troviamo di fronte
ad una RA che prende iniziative "originali"
- vds. nuovo contratto -.

Cordialmente,
Luca De Maria
WEBWORLD - Italia