Avvocati e/o MNT - un'evoluzione praticabile

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mer 18 Dic 2002 08:39:33 CET

Non ti sembra di esagerare nel chiedere agli avvocati in lista (che presumo
per "core business" hanno altro per la testa che offrire servizi Internet),
di chiedere loro di diventare maintainers a pagamento allo scopo di poter
continuare a fornire a tutti noi una consulenza "gratis" (da esperti nella
loro materia) ?

Alfredo