discussioni in lista

Control C master a CHIARI.NET
Mer 18 Dic 2002 10:23:37 CET

Marco d'Itri wrote:

> On Dec 18, Control C <master a chiari.net> wrote:
>
>  >> Finché vuoi, ma questo non significa che le forze dell'ordine debbano
>  >> avere voce in capitolo sulla gestione del ccTLD.
>
>  >La mia conclusione e' che se e' pertinente  un filtro con il Politico
>  >che legifera sulla Rete, lo e' altrettanto l' interlocuzione con  organi
>  >Amministrativi e repressivi di riferimento.
>
> Vedi sopra. Oppure la tua idea di interloquire si allarga fino a
> prevedere un diretto controllo sulle procedure del registro?

Marco, l' *idea di interloquire* non e' mia ne' tua: la semantica e'
denotata nei vocabolari e non prevede, come come puoi li' verificare e
tutti sanno, accezione alcuna di *controllo*, ne' diretto ne' indiretto.

> Come è già stato fatto notare, forse non ti è nemmeno chiara la
> differenza tra stato di diritto e stato di polizia. Prova ad
> approfondirla.

C' e' stato anche un tempo nel quale gli uomini, nello scrivere una
proposizione del genere, la argomentavano su una documentata referenza
testuale, o logica, o empirica.
Altri tempi: prendo atto che tu sei uomo di mondo e ci marci senza
disagio sugli usi e costumi contemporanei,  ti basta premettere *forse*.

Giorgio Giunchi