Descrizione fuorviante...

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mer 18 Dic 2002 13:44:40 CET

At 11:15 AM 18/12/2002 +0100, you wrote:
>Leggendo il messaggio sembra che il Governo abbia gia' preso
>unilateralmente alcune decisioni, quando invece penso che l'unica cosa
>che abbia deciso e' *discutere dell'argomento !*

Mmm ... credi proprio che il Ministero delle Comunicazioni o il Governo non
possano procedere "unilateralmente" ? In altre parole: credi che "la' in
alto" si penda dalle labbra della NA per definire lo statuto della Meucci ??

Io non mi farei tante illusioni e l'unica cosa che spaventa i politici e'
il rumore dei media, nonche' il free-flow dell'informazione. Quindi,
d'accordo con Piarulli, non essendo noi in NA neppure rappresentativi, piu'
visibilita' diamo al nostro dissenso rispetto alle due questioni (Contratto
RA e proposta sul tavolo dei domini) e piu' ***consenso*** troviamo anche
all'esterno ... meglio e'. Ed in fretta.

Questo penso sia il senso della petizione su http://na.bertola.eu.org.

Ciao,

Alfredo