Descrizione fuorviante...

Giorgio Just just a WAVENET.IT
Mer 18 Dic 2002 14:21:25 CET

>At 13.44 18/12/2002 +0100, Cotroneo wrote:
>Mmm ... credi proprio che il Ministero delle Comunicazioni o il Governo non
>possano procedere "unilateralmente" ? In altre parole: credi che "la' in
>alto" si penda dalle labbra della NA per definire lo statuto della Meucci ??

Si', il Governo puo' comunque procedere uniteralmente:, ma non e'  di
questo che tratta la petizione Bertola.

>Io non mi farei tante illusioni e l'unica cosa che spaventa i politici e'
>il rumore dei media, nonche' il free-flow dell'informazione. Quindi,
>d'accordo con Piarulli, non essendo noi in NA neppure rappresentativi, piu'
>visibilita' diamo al nostro dissenso rispetto alle due questioni (Contratto
>RA e proposta sul tavolo dei domini) e piu' ***consenso*** troviamo anche
>all'esterno ... meglio e'. Ed in fretta.
>
>Questo penso sia il senso della petizione su http://na.bertola.eu.org.

No, e ribadisco: NO
La petizione - che ho firmato - dice altro, e i giochini massmediatici (che
tu giustifichi, ma io no per correttezza intellettuale) sono fuori luogo:
se volevo firmare una petizione "pro messa in mora di Gasparri" o di
qualche sottosegretario avrei valutato se sottoscriverla o meno. Quindi non
mi va chi "s'allarga" inopinatamente.

Saluti
Giorgio Just