R: Avvocati e/o MNT - un'evoluzione praticabile

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 18 Dic 2002 15:24:41 CET

Ciao Bruno,

----- Original Message -----
From: "Bruno Piarulli" <piarulli a register.it>
To: <REGISTRY-MNT a NIC.IT>
Sent: Wednesday, December 18, 2002 11:06 AM
Subject: R: Avvocati e/o MNT - un'evoluzione praticabile

se intendi dire che la NA non sia, oggi come oggi, il luogo naturale di rappresentanza dei MNT,
concordo con te

se intendi dire che non lo sia mai stata, permettimi di dissentire,
invocando anche e soprattutto la *tua* memoria storica,
ben superiore alla mia, anche in questo campo...

se poi vuoi trasformare la lista REGISTRY-MNT,
in un luogo di rappresentanza dei MNT,
dovremmo almeno chiedere il parere *preventivo* del list-owner,
oltre a considerare il fatto che qui possiamo certamente "discutere" con il registro,
ma non certo "considerarci associati in qualche modo o forma"....

la sede dovrebbe essere un'altra (e non intendo la Fondazione, chiaramente)

oppure, per la regola del "divide et imperat"
non avremo alcun luogo di rappresentanza *reale*...

forse, tra qualche anno,
il luogo di rappresentanza deputato sara' una lista tipo rivenditori a register.it
con buona pace di tutti...

anche se, personalmente, credo che saranno le associazioni di categoria
a riunire i MNT ed a serrare le loro fila....

| Qui mi sento "tirato in ballo" :-), e per correttezza di informazione
| credo sia giusto avvertire che da sabato scorso non sono piu' parte
| della lista NA, ne' lo e' alcun altro rappresentante di Register.it.

quindi, da *sabato scorso*,
in NA non sei piu' rappresentato come MNT
e nemmeno i tuoi circa 35000 domini....

potevi anche dimetterti pubblicamente,
comunicandolo ai tuoi (ormai ex) colleghi di NA!

e gli altri grossi MNT?
si sono gia' dimessi tutti di nascosto?
continuano a scrivere in lista NA per pura abitudine?
sai nulla in proposito?

dalle mie "statistiche" di seconda mano,
pur non sapendo io contare oltre il 50 (ho solo 41 domini.. ;-)
mi sembra che Stefano Cecconi di Aruba si sia "reiscritto" ad NA il 30/10/2002
e, dalle mie stesse statistiche,
mi risulta che lui "rappresenti" piu' domini di te... ;-)

sono parimenti sicuro che Stefano(Aruba) non stia "dalla parte di NA" (ci siamo intesi, spero....),
ma risulta cmq iscritto ad NA, e questo e' un fatto!

***(NA = Naming Authority Italiana, per l'80 percento dei MNT che ci  leggono su REGISTRY-MNT
e non capiscono di cosa stiamo parlando....)***

| Mi e' sembrata, alla fine, l'unica decisione possibile per essere
| coerente con le posizioni che sostengo dall'estate del 2001.

te ne rendo atto!

| Buona giornata!
| Bruno

alla prossima