I: Descrizione fuorviante...

G.Battista Frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Mer 18 Dic 2002 15:23:37 CET

.....potevano giÓ farlo un anno fa, senza aprire il "tavolo dei domini"!

Ciao.
Gb

-----Messaggio originale-----
Da: Alfredo E. Cotroneo [mailto:alfredo a nexus.org]
Inviato: mercoledý 18 dicembre 2002 13.49
A: asso-main a assoprovider.it; cd a assoprovider.net
Cc: G.Battista Frontera
Oggetto: Re: Descrizione fuorviante...

At 11:40 AM 18/12/2002 +0100, you wrote:
>".....chi controlla l'informazione, controlla le menti."
>
>"1984" George Orwell
>
>Ciao. ;-)
>Gb

Mmm ... credi proprio che il Ministero delle Comunicazioni o il Governo
NON
possano procedere "unilateralmente" ? In altre parole: credi che "la' in

alto" si penda dalle labbra della NA per definire lo statuto della
Meucci ??

Io non mi farei tante illusioni e l'unica cosa che spaventa i politici
e'
il rumore dei media, nonche' la libera circolazione delle idee e
dell'informazione. Quindi, piu' visibilita' diamo al nostro dissenso
rispetto alle due questioni (Contratto RA e proposta sul tavolo dei
domini)
e piu' ***consenso*** troviamo anche all'esterno ... meglio e'. Ed in
fretta.

Questo penso sia il senso della petizione su http://na.bertola.eu.org.

Ciao,

Alfredo