utente postmaster e considerazioni su mandato RA

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 19 Dic 2002 12:12:57 CET

Ho scritto circa 4 msesi fa una raccomandata
segnalando ad RA che l'utente postmaster di un dominio non era risolvibile,
allegando a coprova la mail di errore in Date: Fri, 2 Aug 2002 16:59:25 +0200 .
Chiedendo come da regole e precisazioni che ....
Ricordiamo tutti le discussioni sul tema e le precisazioni chiare e
inequivocabili !

A tutt'oggi non ho ricevuto risposta, la mail e' sempre non risolvibile..
Ho da parte copia della ricevuta AR , copie messaggi e quanto serva.

Ma le regole la NA le discuteva e scriveva per scopi accademici ?
Ma chi le rispettava ? Soprattuto viste le premesse, chi le fara' rispettare ?
Chi le doveva applicare non le rispetta, chissa quando le scrivera' ?

Tanto per non far polemica ed esser chiari: il dominio e' di un cliente con
Register.it , a Bruno l'avevo anticipato, nulla di personale.

Scusate ma formalmente dovrei ritenere che essendo provato il fatto,
mi sembra dubitativo il proseguo del mandato a RA di gestione,
visto che le regole non sono rispettate,
non vedo perche debba non debba essere risolto ?
O nascono alcuni presupposti da considerare...
A chi devo scrivere ad ICANN ?

Non e' un caso isolato...non posso spammare tutti i domini di register per
dimostrarlo, inoltre non e' un mio compito...(ripeto a Piarulli nulla di
personale..)

Sara' un intervento strumentale, ma giuridicamente corretto...

Soprattuto quello che interessava esplicitamente sottolineare ed evidenziare,
con gli esempi postati,
e' che questi segnali pregiudicano il mandato fiduciario che mi trovo a
"dover" sottoscrivere nei confronti di RA,
maggiormente di prima in funzione del nuovo contratto e dell'atteggiamento
riservato agli MNT della stessa,
soprattuto in rispetto del mandato a me affidato dai miei clienti che hanno
scelto e sottoscritto di loro pugno un contratto (LAR) con terzo che io gli
ho indicato e suggerito io...

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887