articolo su interlex

Gio 19 Dic 2002 12:37:38 CET

Cosimo Comella wrote:

> Ma e' improbabile che succeda in Italia, dove il servizio funziona bene
> e soddisfa la stragrande maggioranza dell'utenza. E in piu' e' condotto
> da un ente che ha riconsocimento scientifico internazionale ed
> esperienza pluridecennale sul campo...

Il servizio funzionaVA bene (ma siamo certi di quello che diciamo?) e
soddisfaCEVA la stragrande maggioranza dell'utenza......

Dal 1 gennaio il sistema cambia, in quanto giudicato insoddisfacente
dalla RA...

Ancora io attendo una risposta dal Prof. Denoth circa i REALI motivi per
cui la NA non va più bene, ma da MNT so che i tempi di risposta della RA
possono a volte essere mooooooolto lunghi.

Quanto al riconoscimento internazionale, credevo andasse ai risultati
della ricerca scientifica. Magari scopriamo che a livello planetario il
CNR è rinomato per le qualità gastronomiche delle sue mense, o per la
bellezza della sua sede centrale.

Dev'essere per questo che torme di ricercatori fanno a botte per venire
a lavorare in Italia...

Perchè non affidare ad un eventuale Istituto di Fisica Meccanica del CNR
la gestione della FIAT ?

Per piacere!

Paolo Zangheri