la RA non applica le regole !

Stefania Calcagno stefania.calcagno a OPENMINDONLINE.IT
Gio 19 Dic 2002 12:38:25 CET

Raimondo FYI:
Qualcuno è passato da Sas a Srl. Aveva 16 Domini.

Ho dovuto inviare 16 Lar ex-novo, con tanto di indicazione di Maintainer
(che rimaneva lo stesso), che mi sono cortesemente state rifiutate perchè
l'admin-c non indicava che era il legale rappresentante (diceva la lettera
infatti solo presidente, non presidente e legale rappresentante........)

Al secondo tentativo con l'aggiunta di "presidente e legale rappresentante"
sono state accettate.

32 Fax inviati in interurbana.... a fronte di 0 che si sarebbero dovuti
inviare in quanto cambiava SOLO la ragione sociale da Sas a SRL.

Poco male, 10 euro sprecati, 1 oretta andata, ma ci si fa il callo :)

Cmq questa mail non è per contrariare la NA, semplicemente per dirti che
non sei solo :)

Ciao,
Stefania

Stefania Calcagno