la RA non applica le regole !

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 19 Dic 2002 14:24:52 CET

Ciao Stefania,

At 12.38 19/12/2002 Thursday +0100, you wrote:
>Raimondo FYI:
>Qualcuno è passato da Sas a Srl. Aveva 16 Domini.

nel caso specifico
la mia opinione e' che sia corretto che te le abbiano richieste

cambiamo i poteri del rappresentante legale da sas a srl
passi a cda ecc...

per cui coretto che debbano essere risottoscritti come srl
inoltre il cambio da sas a srl in genre viene fatto con costituzione nuova
azienda e cessazione vecchia, al perizia del tribunale per la
trasforamzione da societa di persone a capitali e' troppo onerosa conviene
fare cosi.

 >che mi sono cortesemente state rifiutate perchè l'admin-c non indicava
che era il >legale rappresentante (diceva la lettera infatti solo
presidente, non presidente e >legale rappresentante........)

infatti io l'ho fatto su tutti i documenti per RA, su suggerimento RA ho
sostituito e scritto solo sempre "rappresentante legale", in questo RA e'
stata molto + accorta, non richiedendo il cambio admin-c in caso di cambio
MNT mettendo "rappresentante legale" fa risparmiare una dichiarazione
rindondante
nulla da acepire quando le regole vengono intese per migliorare il servizio

>32 Fax inviati in interurbana.... a fronte di 0 che si sarebbero dovuti
>inviare in quanto cambiava SOLO la ragione sociale da Sas a SRL.
>
>Poco male, 10 euro sprecati, 1 oretta andata, ma ci si fa il callo :)

il cambio sede o nome delle ragione sociale non prevede una nuova
sottoscrizione LAR, non camnbaino sogetti, poteri

>Cmq questa mail non è per contrariare la NA, semplicemente per dirti che
>non sei solo :)

non contrari la NA, avvalli solo che la mia e' solo la punta dell'hisberg
per una trovata 100 sono sopportate

al massimo se fossimo la NA di una volta bisognrebbe pensare ad un unica
LAR per 16 domini dello stesso soggetto giuridico

>Ciao,
>Stefania

ciao

>Stefania Calcagno
>OpenMind S.r.l.
>
>Tel 02 2361324
>Fax 02 2363598
>Mobile: 348 4455875

Distinti Saluti
--
Ancara.net - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015 Cell. +39.335.5282887