articolo su interlex

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 19 Dic 2002 14:40:08 CET

Penso che molti concordino con quanto Marco ti ha risposto , punto per
punto nelle due mail passate.
Cosi almeno io l'ho scritto per tutti...

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax Mobile +39.335.5071251

La differenza tra successo ed insuccesso spesso é la volontà di fare un
passo in più, di camminare un miglio in più, di suonare un campanello in
più, di fare una telefonata in più, di compiere una fatica in più." Norman
Vincent Peale