Fwd: GAC: SOVEREIGN DOMAINS: A Declaration of Independence of ccTLDs from Foreign Control

Stefano Trumpy Stefano.Trumpy a IIT.CNR.IT
Gio 19 Dic 2002 15:42:55 CET

Saluti, visto che si stanno intercciando considerazioni di natura
legale e di sovranita' dei governi sui registri, consiglio coloro che
intendono approfondire di esaminare questo corposo studio che mi e'
stato trasmesso da parte di ITU e che contiene anche copiose
referenze. Buona lettura,
Stefano Trumpy