Nuove regole per i nomi a dominio?

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Gio 19 Dic 2002 22:52:22 CET

Ciao,

la cosa che credo a molti prema sapere e' se c'e' ed eventualmente ci sara'
con la nuova situazione contrattuale qualche altra forma di accordo "non
scritto", magari in altri termini, anche per il governo e ... per alcuni
maintainers che sono grandi clienti. E quali sono eventualmente i termini
(ad esempio ... qualcuno in lista temeva per gli eventuali sconti quantita'
per i grandi maintainer).

Auguri !.

Alfredo